foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

L’associanzione “Bicinanto nel Vulcano” è lieta di ospitare il prossimo 21 giugno gli atleti del giro della Campania off road per la decima tappa dell’edizione 2015 della manifestazione.

La tappa si svolgerà nel parco regionale Roccamonfina foce del Garigliano, all’interno della caldera dell’antico vulcano.

La tappa è caratterizzata da un percorso di circa Km. 42 con dislivello complessivo positivo di 1700 mt. quasi interamente su sterrato.

Tutti i partecipanti potranno percorrere parte della cinta calderica, attraverso castagneti secolari, il percorso, molto tecnico per la natura del suolo sarà caratterizzato da emozionanti single track, veloci discese ed impegnative salite.

L’associazione Bicincanto nel vulcano sarà inoltre lieta di ospitare tutti gli accompagnatori degli atleti per i quali sono previste le seguenti attività completamente gratuite:

•             Visita turistica, con guida specializzata, del borgo medievale di Roccamonfina. La visita toccherà luoghi di interesse storico artistico come la Chiesa Collegiata Santa Maria Maggiore, l’antica fontana dei Cicioni, l’antica cinta muraria del paese, la villa delle meraviglie del dott. Angelo Fusco.

•             Tutti gli accompagnatori saranno ospiti dell’associazione organizzatrice per il pasta party finale.

 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sponsors Campania Off Road

Sponsors Granfondo del Castelluccio

Sistema54

Vicinanza Life Banker

Vicinanza Life Banker

Cose Così

Cose Così

Coralluzzo Interni

Coralluzzo Interni

F.lli Valitutto Costruzioni

Autoscuola Petrosino

Autoscuola Petrosino

Caseificio Collebianco

Joke

Joke

Cs Tecna

CJO

Nexans

Nexans

Tabacchi Osvaldo Troisi

Osvaldo Troisi Tabacchi

Giordano Costruzioni